Tender internazionali: focus macchinari, linee e impianti per l'industria alimentare

header tender

20 maggio 2022, ore 09:30
Webinar Collegamento su piattaforma GotoMeeting

Opportunità di business nell’ambito di contratti finanziati dalle Istituzioni Finanziarie Internazionali (IFI) come Agenzie delle Nazioni Unite, Banche Multilaterali di Sviluppo, Istituzioni Europee: questo il tema del tavolo di lavoro on line, che si terrà il 20 maggio 2022.

L'incontro si propone di presentare opportunità di business legate a tenders internazionali, con focus specifico su macchinari, linee, impianti e servizi di assistenza tecnica per la filiera dell’industria alimentare.

Sarà inoltre facilitato lo scambio di informazioni tra i partecipanti, volti alla conoscenza reciproca e creazione di possibili partnership per partecipazioni congiunte ai tender.

Sono invitate a partecipare aziende che operano nei seguenti ambiti:

• Macchinari, attrezzature e servizi per l’agricoltura (comprese attività relative a coltivazione, produzione, trattamento e raccolta)
  • Attrezzature, macchinari e servizi relativi all’allevamento animale
  • Macchinari e attrezzature per la lavorazione degli alimenti vegetali e animali, linee di selezione, linee di refrigerazione (catena del freddo)
  • Servizi di assistenza tecnica relativi alla produzione, conservazione, lavorazione, logistica e commercializzazione delle produzioni alimentari
  • Soluzioni di tecnologia informatica "smart agricolture"
  • Servizi di assistenza tecnica e soluzioni di tecnologia informatica relativi alle catene di valore agricole

Il programma dettagliato è disponibile sul sito internet di Ceipiemonte.

L’incontro si inserisce nella programmazione del Progetto Tender, gestito da Ceipiemonte e finanziato da Camera di commercio di Torino, Camera di commercio di Cuneo, Camera di commercio Alessandria-Asti e Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito internet di Ceipiemonte entro il 19 maggio 2022 alle ore 17:00.

Progetto Tender
Ceipiemonte