B2B TECH'INNOV 2020

Con 12.000 business meetings organizzati in un solo giorno, Techinnov rappresenta una delle maggiori business convention francesi dedicate all'innovazione e all'industria: è organizzato da 14 anni dalla Camera di commercio e Industria Paris Ile-de-France.Tech'Innov  e si terrà il 27 febbraio a Parigi,  Grande Arche de la Défense, 1 Parvis de la Défense, 92800 Puteaux.

I topic principali dell'edizione 2020 sono:

- Factory of the Future
- HealthTech
- Artificial Intelligence
- E-mobility
- Defense technologies

Questo evento B2B si svolgerà con due possibili modalità: incontri face-to-face oppure con videomeeting a distanza e preorganizzati, dove i contatti di maggior interesse saranno selezionati e proposti da un sistema di Intelligenza Artificiale: per questo è importante descrivere ben le proprie traiettorie tecnologiche nel form di registrazione.

Le aziende che partecipano grazie alla rete Enterprise Europe Network, possono beneficiare di una tariffa scontata:

295 euro (IVA esclusa), fino al 10 Febbraio (Normal price: 420 euro excluded VAT). Il costo è lo stesso per le due modalità sopra indicate (fisico e on-line).

Per ottenere il codice sconto (per registrazioni entro il 10 Febbraio 2020), occorre contattare il referente territoriale EEN presso la Camera di commercio di Torino indicato in calce.

La Rete Enterprise Europe Network intende inoltre creare occasioni di incontro o di presentazione dei profili delle aziende registrate con i più importanti buyers presenti.

Ci saranno infatti diversi Prime Contractors presenti come espositori:

in particolare AIRBUS - FAURECIA - AVL GROUP - SEGULA TECHNOLOGIE (integrator); ma anche MBDA, SAFRAN Aircraft, Renault, VEOLIA, THALES; e R&D Centers : CEA, Labs of the University Paris Saclay etc...

e potrà essere organizzato un tour presso i loro stand.

A questo link è possibile consultare la lista dei partecipanti della scorsa edizione Tech'Innov 2019: Participants 2019

Per maggiori informazioni consulta la pagina Tech'Innov

Contatti:

Daniela Cena
ALPS Enterprise Europe Network
Camera di commercio di Torino
innovazione@to.camcom.it

Ti stai registrando al nostro sito per iscriverti a questo evento?
Sei già registrato e vuoi essere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?
Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!

SEZIONE EVENTO

Giovedì, 27 Febbraio, 2020 -