Superbonus 110%: opportunità e vincoli

Logo Camera News

Superbonus 110%: opportunità e vincoli

25 maggio 2021

Il Superbonus è un’agevolazione fiscale che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici. L’obiettivo dell’incontro è quello di fare il punto a 360° sulle opportunità e sui vincoli derivanti dalla normativa esistente.

Comitato Torino Finanza
Camera di commercio di Torino
comitato.torinofinanza@to.camcom.it

Mi interessa
Camera di commercio Torino
Seguici anche su:
Facebook   Twitter   YouTube   Instagram   Linkedin

Ricevi questa mail perché hai scelto di restare informato su alcuni argomenti di tuo interesse al momento della registrazione al sito della Camera di commercio di Torino.
Per non ricevere più queste e-mail accedi al sito della Camera di commercio di Torino con le tue credenziali e dalla tua area personale rimuovi i temi di interesse. Per assistenza scrivi a redazioneweb@to.camcom.it

Info sulla privacy

Contenuti rilasciati sotto licenza:
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia

18/05/2021 - 17:50