Strategie di influencer marketing per le PMI

Torino – 16 novembre 2020 ore 09.00
Webinar su MICROSOFT TEAMS

Come muteranno e che ruolo avranno gli Influencer nei processi di acquisto del nuovo decennio 2020?
Gli Influencer sono una componente importante nelle strategie digital e social sia di imprese B2C, ma anche e soprattutto di imprese B2B.
Tuttavia non tutti gli Influencer sono uguali e necessariamente adatti alla nostra impresa.
In questo webinar comprenderemo come sfruttare i nuovi trend dell’Influencer Marketing nel decennio 2020 e come identificare il giusto Influencer per le attività B2B e B2C.
Questo è un webinar con un taglio operativo: alla fine dell’incontro i partecipanti saranno in grado di applicare queste soluzioni alla propria realtà produttiva.

08:45 Registrazione partecipanti, inizio webinar e introduzione

I servizi del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Torino
Mariangela Ravasenga – PID Camera di commercio di Torino

L’evoluzione dell’influencer marketing nel decennio 2020
Definire una strategia di influencer marketing (B2B & B2C)
Scegliere gli influencer più coerenti con gli scopi aziendali per mezzo di strumenti basati sull’A.I.
Enrico Giubertoni – CEIPiemonte Scpa

13.00   Conclusione del webinar

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

PID Camera di Commercio Torino
Email pid.torino@to.camcom.it

Costo:

Partecipazione gratuita previa registrazione on-line.

Gli iscritti potranno collegarsi all'evento cliccando sul link che riceveranno il giorno stesso dell'evento alle ore 8:00 via email.

La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino.

Per effettuare l'iscrizione occorre essere registrati al sito tramite il seguente linkLa registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento. Successivamente alla registrazione e per coloro che si sono precedentemente registrati, occorre effettuare il Login

Ti stai registrando al nostro sito per iscriverti a questo evento?
Sei già registrato e vuoi essere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?
Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!
PDF icon Programma del webinar253.1 KB

Lunedì, 16 Novembre, 2020 -
da 08:45
a 13:30