B2B Meet in Italy for Life Sciences 2021

B2B Meet in Italy for Life Sciences 2021

evento MILS2021

 

Meet in Italy for Life Sciences 2021, si terrà a Genova dal 29 settembre al 1° ottobre 2021 ed è previsto nella normale modalità in presenza.

Il Meet in Italy for Life Sciences è un’iniziativa del Cluster Tecnologico Nazionale Scienze della Vita ALISEI e rappresenta il principale momento di incontro e networking tra tutti i soggetti interessati ai temi delle Scienze della Vita: nata nel 2014, si tiene ogni anno in una diverssa città italiana; negli anni ha assunto una dimensione sempre più internazionale, atrraendo partecipanti da tutto il mondo grazie al coinvolgimento e al supporto della rete Enterprise Europe Network, istituita dalla Commissione Europea nel 2008 per sostenere i processi di crescita, innovazione e internazionalizzazione delle imprese, in particolare PMI.

Anche quest'anno sarà centrale l'evento di matchmaking a cura della rete EEN. La partecipazione è gratuita, previa registrazione e pubblicazione di un profilo di cooperazione. Le iscrizioni sono aperte.

Inoltre anche in questa edizione è previsto il bootcamp:  MIT4LS Sub2021 StartUp Bootcamp , l'iniziativa dedicata agli startupper delle scienze della vita, con competenze, strumenti e networking per incrementare e sfruttare appieno il loro potenziale di business. Le startup selezionate hanno potuto usufruire di un percorso imprenditoriale su misura, con sessioni di coaching tenute da esperti e mentor del settore, per affinare il loro approccio al business e alla comunicazione del loro valore innovativo.
Per candidarsi è necessario registrarsi tramite il sito dell'evento entro il 14 maggio 2021.

Tutte le indicazioni per partecipare al B2B sul sito dell'evento.

Per info: innovazione@to.camcom.it, persona di contatto: Daniela Cena

 

SEZIONE EVENTO

TIPO EVENTO

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Data evento: 
Mercoledì, 29 Settembre, 2021 - 09:00
Luogo Evento: 
Genova