Sei in Aggiornato il: 27 Giugno 2016

Sportello analisi e informazione tecnica per consumatori

La Camera di commercio di Torino si avvale della collaborazione dell'Azienda Speciale Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino per offrire la possibilità, ai soli consumatori, di accedere al servizio di analisi e/o di consulenza per l'identificazione e l'interpretazione delle stesse. Oggetto delle analisi e delle consulenze possono essere solo beni destinati all'uso privato e che non sono o non saranno immessi sul mercato (es. olio, vino, confettura, miele, etc.).

L'iniziativa prevede un abbattimento del 50% dei costi sostenuti dal privato per il servizio di analisi e l'abbattimento degli interi costi di consulenza quantificati in lordi 60,00 € per ora lavorata. Si prevede un tetto massimo di abbattimento per ciascun privato di € 500,00 con riferimento al servizio analitico e un monte ore di consulenza pari a 10 ore.

Modalità di erogazione del servizio

L'attività al pubblico è svolta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 16.00 previo appuntamento via mail esperto.risponde@lab-to.camcom.it oppure telefonicamente ai numeri 011 6700212 - 241
Le domande redatte tramite l'apposito modulo devono essere presentate direttamente al Laboratorio Chimico all'atto della richiesta dei servizi.

Scarica il depliant del servizio

Contatto: