Sportelli informativi Finpiemonte 'Più credito all'impresa'

Presso le Camere di commercio piemontesi sono attivi servizi informativi dedicati alle opportunità di finanziamento regionale per le imprese

Presso le Camere di commercio piemontesi sono attivi servizi informativi dedicati alle opportunità di finanziamento regionale per le imprese, così come previsto dalla convenzione siglata tra Finpiemonte e Unioncamere Piemonte.

Il servizio denominato "Piu' credito all'impresa" è gratuito ed è gestito direttamente da personale della Camere di commercio. Saranno fornite, sulle agevolazioni alle imprese gestite da Finpiemonte, informazioni su oggetto e durata delle agevolazioni, beneficiari ammissibili e modalità di presentazione della domanda.

La sinergia tra la rete informativa territoriale e l’ente che eroga direttamente i finanziamenti regionali migliorerà il servizio offerto alle imprese, che diventerà ancora più tempestivo ed aggiornato.

Per quanto riguarda la Camera di commercio di Torino, il servizio è erogato su appuntamento dai seguenti uffici:

I contatti degli sportelli operativi presso le altre Camere di commercio piemontesi sono disponibili sul sito di Unioncamere Piemonte