Opportunità di sviluppo nel settore dei servizi per animali

25 gennaio ore 17.00
Palazzo Birago, Via Carlo Alberto 16 - Torino

Il primo incontro di networking organizzato nell’ambito del Business Club intende mettere in rete imprese ed imprenditori operanti nell’ambito dei servizi per animali o interessati ad entrare in contatto con queste realtà. Rivolto ad imprese ed imprenditori in ambito pet, l’incontro offrirà la possibilità di presentare la propria impresa in un minuto e conoscere nuovi possibili partners commerciali. Un evento il cui programma sarà costruito con e grazie alla partecipazione delle imprese interessate a farsi conoscere per poter ampliare il proprio mercato.

Introduzione e moderazione degli interventi: Monica Pisciella
Speed date event: presentazione delle idee di impresa
Networking room: aperitivo di networking e condivisione delle esperienze

Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare una mail entro e non oltre le ore 12.00 del 24 gennaio 2023 all’indirizzo comitatoimprenditoriafemminile@to.camcom.it indicando:

• il nome dell’imprenditore
  • dati dell’impresa: nome dell’impresa, partita IVA e sede dell’attività attività svolta aspettative

Possono partecipare le imprese in regola con il pagamento del diritto annuale. La partecipazione alla giornata è gratuita previa iscrizione secondo le modalità sopra indicate. Le imprese che invieranno la mail nei termini indicati saranno ricontattate per confermare la partecipazione e concordare le modalità di presentazione della propria attività.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA REGISTRAZIONE DEL SEMINARIO DEL 6 DICEMBRE SCORSO https://cciaa-torino.webex.com/cciaa-torino/ldr.php?RCID=f6c6531ddea941cf6a3c412d5e261469

SEZIONE EVENTO