Speed your business #2: connetti l'agroalimentare al design ed all'innovazione

24 maggio ore 16.30
Circolo del design, Via San Francesco da Paola, 17 - Torino

Il secondo incontro di networking organizzato nell’ambito del Business Club intende mettere in rete imprese ed imprenditori del settore agroalimentare e designer, aprendo così il dialogo fra due categorie di professionisti che insieme possono far crescere il loro business.
Rivolto ad imprese ed imprenditori del settore agroalimentare, l’incontro offrirà la possibilità di presentare la propria impresa in un minuto e conoscere nuovi possibili partners commerciali ed incontrare designer con cui avviare una collaborazione.
Un evento il cui programma sarà costruito con e grazie alla partecipazione delle imprese e dei designer interessati a farsi conoscere per poter ampliare il proprio mercato.

• Introduzione e moderazione degli interventi: Monica Pisciella
  • Speed date event: presentazione delle idee di impresa
  • Networking room: aperitivo di networking e condivisione delle esperienze

Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare una mail entro e non oltre le ore 12.00 del 23 maggio 2023 all’indirizzo comitatoimprenditoriafemminile@to.camcom.it indicando:

• il nome dell’imprenditore
  • dati dell’impresa: nome dell’impresa, partita IVA e sede dell’attività attività svolta aspettative

Possono partecipare le imprese in regola con il pagamento del diritto annuale. La partecipazione alla giornata è gratuita previa iscrizione secondo le modalità sopra indicate. Le imprese che invieranno la mail nei termini indicati saranno ricontattate per confermare la partecipazione e concordare le modalità di presentazione della propria attività.