Smart Mobility World - EEN B2B and EU Research Conference

In occasione di Smart Mobility World, la due giorni sul trasporto intelligente e del futuro, la Camera di commercio di Torino propone nell’ambito delle attività dell’Enterprise Europe Network un b2b internazionale per imprese, università e centri di ricerca.

L'evento si terrà il 10 ottobre al Lingotto Fiere, Via Nizza 294, e favorirà l’incontro di partner internazionali per trasferimento di tecnologie, cooperazione commerciale e ricerca collaborativa. Gli incontri pre-organizzati durano 30 minuti l’uno.

La partecipazione è gratuita, basta compilare entro il 4/10/2017 il company profile che permette di presentare l’azienda, spiegare la sua offerta o richiesta, indicare quali imprese si è interessati ad incontrare.

Per informazioni e iscrizioni: www.b2match.eu/smw2017

SEZIONE EVENTO

Martedì, 10 Ottobre, 2017 -
da 10:00 a 17:00