Sei in Aggiornato il: 19 Settembre 2017

Smart Mobility World - EEN B2B and EU Research Conference Torino (10/10/2017)

Torna a Torino l'evento dedicato alla mobilità sostenibile con il B2B EEN e una CONFERENZA dedicata ai temi H2020

Torino - Smart Mobility World torna a Torino, la città da cui è partito il progetto nel 2013, e si svolgerà a Lingotto Fiere il 10 e 11 ottobre 2017.
Organizzato da Clickutility Team, GL events Italia e Innovability, Smart Mobility World, con la sua formula basata su conferenze internazionali, convegni tematici, workshop tecnici, seminari, showroom di prodotto, test drive e opportunità di networking, accenderà per due giorni i riflettori su smart cities e sviluppo.

Nella giornata del 10 ottobre, la Camera di commercio di Torino, nell’ambito delle attività dell’Enterprise Europe Network, organizza un evento b2b per favorire opportunità di partnership e di business. Previsti incontri bilaterali gratuiti tra imprese, università e centri di ricerca impegnati nello sviluppo di nuove soluzioni per le infrastrutture digitali delle smart city e per la smart mobility, nell’ottica della promozione del trasferimento tecnologico e della ricerca europea.

La partecipazione è gratuita previa registrazione e inserimento di un cooperation profile entro il 4/10/2017.
Per informazioni e iscrizioni:

www.b2match.eu/smw2017

Il Politecnico di Torino contribuisce organizzando un incontro informativo sulle opportunità di cooperazione per progetti di ricerca e innovazione in ambito mobilità intelligente, dal titolo “EU Research Conference - Funding and Policies for Smart Mobility”.
Verranno presentati i bandi del programma europeo per la ricerca Horizon2020 ma anche rilevanti iniziative e network dedicati alla ricerca sulla mobilità.

Scarica qui il programma della conferenza.

Contatto: