Smart City Open Innovation Challenge 2024 - EEN B2B


Smart City Open Innovation Challenge 2024 - EEN B2B

Testata evento Smart City 2024

29 ottobre - 12 novembre 
Incontri in presenza (Barcellona) e online

Smart City Expo World Congress (Barcellona, 5-7 novembre) è l’evento di rilievo mondiale dedicato alle città e all'innovazione urbana in cui, ogni anno, esperti del settore, leader di governo, ricercatori, investitori e imprenditori si riuniscono per mettere al centro un nuovo modello di città e società. L'evento di quest'anno accoglierà oltre 25.000 visitatori professionali provenienti da più di 130 paesi in tutto il mondo, 1.100+ espositori, 600+ relatori e rappresentanti da 850+ città.

In quest’ambito si svolgerà la decima edizione del B2B, organizzato da Acciò, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network di cui la Camera di commercio di Torino fa parte. 

L’evento si svolgerà in modalità ibrida con lo scopo di favorire incontri bilaterali tra aziende, enti pubblici, università e centri di ricerca interessati a lavorare e collaborare sul tema della Smart City e sarà strutturato come segue:

  • Gli incontri fisici (possibili solo tra Challenge Owners’ e technology provider) si svolgeranno nella sede dello Smart City Expo World Congress di Barcellona dal 5 al 7 novembre.
  • Gli incontri online si terranno il 29-31 ottobre e il 12 novembre (gli incontri tra i technology provider possono essere programmati solo online).

Come partecipare?

  • Registrati sulla piattaforma come fornitore di tecnologia o soluzioni e completa il tuo profilo entro l'11 novembre. 
  • Scegli la challenge o le challenge per cui ti stai candidando e fornisci una spiegazione dettagliata della tua proposta. Le richieste prive di dettagli o non direttamente mirate alla challenge possono essere respinte dalle aziende. Si prega di fare riferimento alle FAQ per i criteri di ammissibilità.
  • Seleziona la tua preferenza per il formato della riunione: fisico, online o entrambi. Gli incontri fisici si svolgeranno presso lo Smart City Revolution Congress, situato presso la Fira a Barcellona.
  • Una volta validato il profilo (per le imprese di Torino se ne occuperà la Camera di commercio di Torino) potrai iniziare a richiedere incontri con le aziende referenti delle challenge per le quali ci si è candidati. Saranno però i referenti stessi a scegliere i provider che vorranno incontrare accettando o meno le richieste. Ogni technology provider potrà in ogni caso arricchire l’agenda richiedendo appuntamenti online con altri technology provider per possibili partnership.

La partecipazione al B2B è gratuita previa iscrizione e richieste di incontri b2b sul sito SMART CITY OPEN INNOVATION CHALLENGE 2024 - Open Innovation Challenge (b2match.io) entro il 25/10/2024 per l’evento onsite ed entro l’11/11/2024 per l’evento online. Si ricorda inoltre che è previsto uno sconto del 50% sul biglietto di ingresso in presenza di almeno un incontro onsite approvato.

In fase di registrazione, selezionare come support office EEN "IT - Camera di commercio di Torino".

Per ulteriori informazioni contattare il settore Innovazione e bandi: innovazione@to.camcom.it - 011 5716322 

 

Condividi su:
Stampa: