Smart City Brokerage Event - Barcellona 13-14/11/2018

Spett.le impresa,

In occasione dello Smart City Expo World Congress di Barcellona, il maggiore evento mondiale dedicato alle città, la rete Enterprise Europe Network organizza un B2B con lo scopo di favorire incontri bilaterali tra aziende e centri di ricerca interessati a lavorare e collaborare sul tema della Smart City. In particolare, le aree tecnologiche su cui si focalizzerà il B2B sono le seguenti:

•  Digital Transformation
  •  Urban Environment
  •  Mobility
  •  Governance & Finance
  •  Inclusive & Sharing Cities
  •  Water

L'edizione 2017 ha visto la partecipazione di oltre 430 aziende da 36 paesi diversi con oltre 1800 incontri bilaterali preorganizzati!

La partecipazione al B2B è gratuita (occorre però il PASS VISITATORI per l'evento principale) previa iscrizione e inserimento di un profilo nella sezione marketplace all'interno del sito https://smartcity2018.b2match.io/ entro il 30/10/2018. In fase di registrazione, selezionare come support office "IT - Camera di commercio di Torino".

I partecipanti al B2B con almeno due incontri internazionali preorganizzati riceveranno un codice sconto, qualche giorno prima dell'evento, a scelta tra le due opzioni sottostanti (è consentita la partecipazione di un solo referente per azienda):
        1) Congress Pass discount (25% of the price, 995€)
        2) Visitor Pass discount (50% of the price, 100€)
Maggiori informazioni sui pass per l'evento generale http://www.smartcityexpo.com/en/visit/passes-and-prices

Non sarà invece consentita la partecipazione al B2B EEN da parte di:
- Consulenti a meno che non dimostrino di avere un focus tecnico sul tema smart cities Consultants are not allowed to participate unless they have a technical focus directly related to smart cities.
- Agenzie di sviluppo regionale

Per ulteriori informazioni leggere attentamente la sezione "Terms and conditions"  o contattare il Settore Innovazione e Bandi allo 011 5716322 - innovazione@to.camcom.it

12/10/2018 - 09:25

Aggiornato il: 12/10/2018 - 09:25