Servizi in rete

Vengono qui di seguito pubblicate le informazioni ai sensi dell'art. 7, comma 3 del D.Lgs. 82/2005, così come modificato dall'art. 8 comma 1 del D.Lgs. 179/2016.

Andamento suggerimenti e reclami

Per segnalare on line suggerimenti o motivi di insoddisfazione per l’attività della Camera di commercio di Torino

  • 2018: 5 reclami (su 6)
  • 2019: 8 reclami (su 10), 3 complimenti, 1 suggerimento

Indagini di customer satisfaction

Indagini per esprimere il giudizio dell’utenza sulla qualità dei servizi offerti on line

  • 2018:
    • Soddisfazione delle informazioni presenti sul sito to.camcom.it  73%
    • Soddisfazione delle informazioni presenti sulla e-newsletter  100%
  • 2019:
    • Soddisfazione dell'accessibilità alla prenotazione on line del servizio CNS 100%
    • Soddisfazione delle informazioni presenti sul sito to.camcom.it  94%
    • Soddisfazione delle informazioni presenti sulla e-newsletter  93%

I servizi on line della Camera di commercio di Torino

Consulta qui l'elenco dei servizi on line

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Aggiornato il: 17/06/2020 - 14:52

A chi rivolgersi