Eccellenze in Digitale - Seminario n. 5: "I Social Network"

La tutor digitale Eugenia Boscolo vi spiegherà come

Mi piace, commenti, condivisioni… Tutto quello che ti può far conoscere dal pubblico e aumentare la tua credibilità. I segreti di come camminare e vincere la giungla dei Social Network.

• Introduzione ai Social Media
  • Costruire la strategia
  • Gli strumenti
  • Reportistica
  • Multipiattaforma

I lavori si svolgeranno in Sala Sella presso il Centro Congressi Torino Incontra a partire dalle ore 09.00 alle ore 12.00  e, a seguire, possibilità di approfondimenti  mirati con la tutor digitale.

EID_cartoline_singole_soggetto4.png

Costo:
La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino ed è gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento posti.

Dato l'alto numero di richieste e il limitato numero di posti disponibili in Sala Sella, la Camera di commercio di Torino si riserva la facoltà di effettuare una selezione tra tutte le candidature pervenute contattando direttamente gli interessati al workshop.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register . La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login

In caso di registrazione e di successiva  impossibilità a partecipare, vi preghiamo di comunicarlo via mail alla segreteria organizzativa a pid.torino@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO

Lunedì, 25 Febbraio, 2019 -