Eccellenze in Digitale - Seminario n. 4: "Web Analytics: analizza i dati on-line"

La tutor digitale Eugenia Boscolo vi spiegherà come con i web analytics si abbia a disposizione tutti gli strumenti per misurare la presenza della azienda sul web.

Potrete scoprire come gli utenti arrivano alle informazioni legate alla vostra azienda, misurare come le attività social vi aiutino a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

• Cos'è l'analisi del traffico web
  • Differenza tra l’analisi quantitativa e l’analisi qualitativa
  • Come applicare un processo interativo utilizzando l'analisi del traffico web per ottimizzare un sito web
  • Strumenti disponibili
  • Metodologia dell'analisi del traffico web

I lavori si svolgeranno in Sala Sella presso il Centro Congressi Torino Incontra a partire dalle ore 09.00 alle ore 12.00  e, a seguire, possibilità di approfondimenti  mirati con la tutor digitale.

EID_cartoline_singole_soggetto4.png

Costo:

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino ed è gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento posti.

Dato l'alto numero di richieste e il limitato numero di posti disponibili in Sala Sella, la Camera di commercio di Torino si riserva la facoltà di effettuare una selezione tra tutte le candidature pervenute contattando direttamente gli interessati al workshop.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register . La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login

In caso di registrazione e di successiva  impossibilità a partecipare, vi preghiamo di comunicarlo via mail alla segreteria organizzativa a pid.torino@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO

Lunedì, 14 Gennaio, 2019 -