Sei in Aggiornato il: 10 Marzo 2016

Selezioni e concorsi

In questa pagina sono raccolte le informazioni utili per capire come lavorare con la Camera di commercio di Torino – dalle selezioni pubbliche in corso ad eventuali altre forme di collaborazione

Condividi questa pagina

Avvisi per selezioni pubbliche

In questa sezione è possibile consultare gli avvisi per le selezioni pubbliche indette dalla Camera di commercio di Torino. Chi ha partecipato ad una selezione pubblica può consultare qui i risultati delle prove d’esame. I risultati vengono pubblicati soltanto dopo l’approvazione finale del settore Personale.
Info: www.to.camcom.it/selezioni
 

Avvisi di mobilità esterna

In questa sezione è possibile consultare gli avvisi di mobilità esterna indetti dalla Camera di commercio di Torino.
Info: www.to.camcom.it/mobilitaesterna
 

Richiesta di tirocini - Invio CV

La Camera di commercio di Torino è disponibile ad ospitare il tirocinio curriculare previsto dal piano di studi per il riconoscimento di crediti scolastici (diploma) o Crediti Formativi Universitari (laurea). La candidatura può essere inviata tramite il form on-line o all'indirizzo PEC personale@to.legalmail.camcom.it, precisando il periodo richiesto, il numero di ore da effettuare e il Settore desiderato. Il form on-line può essere utilizzato anche per candidature generiche, ma si ricorda che la Camera di commercio, in quanto ente pubblico, assume solo tramite concorso. Inoltre non è prevista l’attivazione di tirocini extracurriculari né di forme di lavoro flessibile.
Info: www.to.camcom.it/tirocini


Ti è stata utile questa pagina?: