Savor Piemonte: Azione 2 (Visibilità)

header companies and products

Una vetrina internazionale per i produttori partecipanti al progetto Savor Piemonte.

Vetrina virtuale

L’Azione 2 consiste nell’organizzazione di una vetrina virtuale dei produttori, sottoposta ai partner stranieri di progetto per l’individuazione e lo sviluppo di nuove opportunità commerciali.

I partner di progetto visionano i profili delle imprese presenti nella vetrina virtuale e segnalano alla Camera di commercio di Torino quelle che riterranno idonee ad un prossimo inserimento nel mercato di loro competenza, valutandone le potenzialità dei prodotti.

Per raggiungere gli interlocutori stranieri, la Camera di commercio di Torino ha riservato una sezione in lingua inglese dedicata al progetto Savor Piemonte sul proprio sito internet istituzionale: www.to.camcom.it/savorpiemonte.

Qui è presente la vetrina dei produttori partecipanti al progetto, ricercabili per categoria merceologica, ciascuno presentato con una propria pagina dedicata, ove sono raccolte le principali informazioni volte a farne conoscere le peculiarità: www.to.camcom.it/companies-and-products.
 

Visita la vetrina dei produttori

Costi di partecipazione

In relazione all'Azione 2 (Visibilità), la partecipazione al progetto è gratuita.

Partner

Elenco dei partner

L'Azione 2 del progetto è promossa dalla Camera di commercio di Torino e realizzata in collaborazione con l'Università degli Studi di Scienze Gastronomiche.

Maggiori informazioni

Savor Piemonte
Camera di commercio Torino
Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione
Via San Francesco da Paola, 24
10123 Torino (TO) - Italia
E-mail: export.agrofood@to.camcom.it
Web: www.to.camcom.it/savor-piemonte

 

Condividi su:
Stampa:

Aggiornato il: 26/10/2022 - 10:05

A chi rivolgersi

Ti potrebbe interessare anche