SAVE THE DATE | @VTM | Torino e online, 16-17 settembre

Comunicato stampa del 13 luglio 2020

SAVE THE DATE
@VTM – Torino e online - 16 - 17 settembre
Il futuro dell’automotive riprende la sua corsa da Torino

Il 16 – 17 settembre si terrà @VTM, l’evento on-site e online di avvicinamento alla prossima edizione di VTM, in programma a fine marzo 2021.

@VTM riunirà il variegato universo dell’automotive con un evento speciale che porterà ancora una volta Torino al centro del palcoscenico mondiale. La sede fisica della manifestazione – organizzata da abe - advanced business events con Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino, Camera di Commercio di Cuneo e Ceipiemonte – sarà infatti lo storico Teatro Regio di Torino.

Conferenze dal vivo, fruibili anche sul web, con interventi da parte di attori internazionali protagonisti dell'evoluzione dei trasporti, webinar, incontri b2b con buyer nazionali e internazionali e un’esposizione virtuale che durerà sino al 21 settembre animeranno le due giornate dell’evento.

Con un semplice click, sarà possibile connettersi a @VTM per un’esperienza professionale senza precedenti.

E il Teatro Regio sarà aperto anche a chi vorrà partecipare a @VTM in presenza!

Registrati ora all’evento:

Ufficio Stampa – Mailander
Damir Biuklic (+39)3476823883 d.biuklic@mailander.it
Claudio Pizzigallo (+39)3928380590 c.pizzigallo@mailander.it

UTILITÀ

Ti è stata utile questa pagina?
No votes yet

Aggiornato il: 15/07/2020 - 09:55