Rimborso pagamenti non dovuti

Modello di richiesta rimborso per pagamenti non dovuti (diritti di segreteria, diritto annuale e altri diritti).

In questa pagina è disponibile un modello di richiesta rimborso per pagamenti non dovuti (diritti di segreteria, diritto annuale e altri diritti).

Modulo richiesta rimborso pagamento non dovuto

Modulo autorizzazione terzi richiesta rimborso pagamento non dovuto (*)

(*) Nel caso di richiesta di rimborso da parte di soggetto diverso da quello che ha effettuato il pagamento, cioè si richiede il versamento del rimborso su conto corrente o assegno circolare non intestato all’avente diritto, occorre allegare la delega (autorizzazione) del medesimo unitamente a fotocopia di un documento di identità valido del delegante e del delegato.

 

Informativa ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio

Si informa che il trattamento dei dati personali forniti dall’interessato o acquisiti d’ufficio dalla Camera di commercio di Torino è finalizzato unicamente all’espletamento delle attività istruttorie e amministrative necessarie per la gestione amministrativa dell'istanza di rimborso da parte del settore a cui l'istanza è indirizzata.

In relazione a tali finalità il conferimento dei dati è obbligatorio.

Il trattamento potrà avvenire sia su supporto cartaceo che con l’utilizzo di procedure informatizzate.

Periodo di conservazione: i dati saranno trattati dal Settore fino al conseguimento delle finalità del processo per le quali i dati sono stati raccolti. Successivamente i dati saranno archiviati secondo la normativa pubblicistica in materia di archiviazione per interesse pubblico o in base alle normative fiscali e contabili.

I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione.

Titolare del trattamento è la Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino, via Carlo Alberto 16, Torino.

Responsabile Protezione Dati (RPD) è l’Unione Regionale delle Camere di commercio del Piemonte (URCC) contattabile all’indirizzo rpd1@pie.camcom.it.

All’interessato sono riconosciuti i diritti previsti dagli artt. 15 e ss. del citato Regolamento UE.

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
No votes yet

Aggiornato il: 07/03/2019 - 16:29