Ricerca partner commerciali

testata ricerca partner commerciali

Tutti i servizi della Camera di commercio di Torino per la ricerca di potenziali partner commerciali stranieri.

La Camera di commercio di Torino supporta le aziende del territorio nei loro processi di internazionalizzazione attraverso servizi dedicati per l'individuazione e la selezione di potenziali partner stranieri, siano essi europei o extra-europei.

Banche dati

Grazie al collegamento con le piattaforme ItalianCom e InfoImprese è possibile ricercare nominativi di imprese italiane che operano con l'estero.

Se sei alla ricerca di un partner italiano con cui approdare sui mercati internazionali, puoi consulta queste risorse gratuitamente.

Leggi tutto

Easyexport

Easyexport è un servizio promosso da Unioncamere e da Co.Mark. Spa, rivolto alle aziende che necessitano di un supporto per l'export: sia per rafforzare la propria presenza nei mercati internazionali, sia per aprirsi a nuovi mercati.

Se desideri effettuare una ricerca di 10 potenziali clienti / distributori su un mercato prescelto o una ricerca di 4 richieste di offerta mirate, contatta il Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione per un appuntamento conoscitivo.

Leggi tutto

Partner Opportunity Database

Grazie alla banca dati POD (Partnership Opportunities Database), la rete Enterprise Europe Network offre uno strumento pubblico e gratuito in cui confluiscono migliaia di annunci commerciali pubblicati da imprese europee ed extra-europee alla ricerca di partner commerciali e/o tecnologici.

Leggi tutto

Stay Export

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione Unioncamere e le Camere di Commercio Italiane all'Estero (CCIE), avvia il progetto Stay Export, un insieme di azioni finalizzate ad aiutare le imprese a fronteggiare le difficoltà sui mercati internazionali rilevate in questa fase emergenziale e a rafforzare la loro presenza all’estero, attraverso la costruzione di percorsi di orientamento e assistenza specifici.

Leggi tutto

 
Credits: foto di Marten Bjork su Unsplash

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
No votes yet

Aggiornato il: 30/09/2020 - 16:03

A chi rivolgersi

Sviluppo competitività e internazionalizzazione

Via San Francesco da Paola 24, 10123 Torino - Terzo piano Il Settore riceve solo su appuntamento con l'eccezione dell'ufficio Documenti Estero che riceve il pubblico in orario di sportello.

Documenti per l'estero: 011 571 6375 / 6373 / 6378
Gare di appalto internazionali: 011 571 6366
Progetto Assist In: 011 571 6362
Sportello Worldpass: 011 571 6363