Revisione Ruolo periti ed esperti


Avviata la revisione generale del Ruolo Periti ed Esperti per le posizioni iscritte sino al 31/12/2021

È stata avviata la revisione generale del Ruolo Periti ed Esperti per le posizioni iscritte sino al 31/12/2021, ai sensi dell’art. 6 comma 2 del Regolamento per la formazione del Ruolo dei Periti ed Esperti. 

Gli iscritti al Ruolo interessati dalla revisione riceveranno una specifica comunicazione a mezzo PEC, E-MAIL e/o RACCOMANDATA A.R. (In caso di mancata ricezione della comunicazione si invita a contattare l'ufficio, scrivendo a regolazione@to.camcom.it).

Entro 90 giorni dal ricevimento della comunicazione dovranno trasmettere alla casella PEC regolazione@to.legalmail.camcom.it la seguente documentazione: 

  1. Se si intende confermare l’iscrizione al Ruolo
  • il modulo di conferma iscrizione, compilato e firmato (anche la parte dell'autorizzazione);
  • la copia del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale;  
  • fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità o carta di soggiorno (per i cittadini extracomunitari);
  • la ricevuta di pagamento di 31,00 euro per i diritti di segreteria, da effettuarsi con il sistema di pagamento Pago PA, seguendo le istruzioni di seguito riportate:
    • indicare nella CAUSALE: Revisione conferma iscrizione + cognome e nome dell’iscritto,
    • selezionare il SERVIZIO: Albi, Ruoli e Registri,
    • selezionare il dettaglio servizio “Revisione ruolo periti ed esperti anno 2024 - diritti di segreteria”,
    • nella casella QUANTITÀ indicare: 1.
    • procedere al pagamento cliccando qui 
       
  1. Se si intende chiedere la cancellazione dal Ruolo
  • il modulo di istanza cancellazione, compilato e firmato;
  • la copia del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale;
  • la ricevuta di pagamento di 16,00 euro per l'imposta di bollo, da effettuarsi con il sistema di pagamento Pago PA, seguendo le istruzioni di seguito riportate:
    • indicare nella CAUSALE: Revisione richiesta cancellazione + cognome e nome dell’iscritto,
    • selezionare il SERVIZIO: Albi, Ruoli e Registri,
    • selezionare il dettaglio servizio “Cancellazione ruolo periti ed esperti - bollo virtuale”
    • nella casella QUANTITÀ indicare: 1.
    • procedere al pagamento cliccando qui 
  • restituzione della tessera d’iscrizione se posseduta, con spedizione tramite servizio postale a Camera di commercio di Torino - Settore Regolazione del Mercato - Via San Francesco da Paola 24, 10123 Torino o consegna allo sportello del Settore Regolazione del Mercato, su appuntamento. Per prenotare l'appuntamento clicca qui.

Per coloro che non faranno pervenire alcun riscontro, sarà avviato il procedimento di cancellazione dal Ruolo.

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio ai riferimenti sotto indicati. 

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Giovedì, Ottobre 17, 2024 - 13:46

Aggiornato il: Giovedì, Ottobre 17, 2024 - 13:46

A chi rivolgersi

Regolazione del mercato

Via San Francesco da Paola 24, 10123 Torino - Secondo piano

Agenti affari in mediazione: 011 571 6913 / 6917 / 6923 / 6928 / 6764
Agenti e rappresentanti di commercio: 011 571 6922 / 6928
Commercio al dettaglio prodotti alimentari: 011 571 6922 / 6928
Manifestazioni a premio: 011 571 6911 / 6926
Periti ed esperti: 011 571 6917 / 6928
Somministrazione alimenti e bevande: 011 571 6922 / 6928