Suggerimenti per migliorare il servizio
Ogni cittadino può segnalare disfunzioni e presentare proposte contribuendo, così, a migliorare la gestione e l’organizzazione dei servizi della Camera di commercio di Torino.
Le opinioni degli utenti sulla qualità dei nostri servizi sono per noi preziosissime. Per questo invitiamo ad inviarci suggerimenti e commenti sui servizi. L'Urp raccoglierà i suggerimenti per garantire un continuo adeguamento del servizio alle esigenze dell’utenza e gli eventuali reclami per chiarire i motivi delle situazioni spiacevoli ed evitarle ad altre persone.
Suggerimenti e reclami possono essere presentati:
- direttamente nei diversi uffici della Camera di commercio, compilando il modulo di reclamo/suggerimento presente in tutte le sedi e imbucandolo nelle apposite cassette
- via email all’indirizzo urp@to.camcom.it (per professionisti e imprese via pec all’indirizzo protocollo.generale@to.legalmail.camcom.it)
- via telefonica al numero 011 571 6667 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.15)
Scarica il modulo di reclamo/suggerimento (2 pagine, 28 Kb)
Il modulo, compilabile a video, può essere stampato oppure salvato e firmato digitalmente.
Informativa ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio
L'Urp garantisce che sia fornita tempestiva risposta, verbale o scritta, a tutti i reclami e i suggerimenti, fatta eccezione per i moduli anonimi.
Consulta l'andamento periodico dei suggerimenti e reclami ricevuti