Suggerimenti per migliorare il servizio


L'Urp raccoglie suggerimenti e reclami e assicura risposte e chiarimenti.

Ogni cittadino/a può segnalare disfunzioni e presentare proposte contribuendo, così, a migliorare la gestione e l’organizzazione dei servizi della Camera di commercio di Torino.
Le opinioni sulla qualità dei nostri servizi sono per noi preziosissime. Per questo invitiamo ad inviarci suggerimenti e commenti sui servizi. L'Urp raccoglierà i suggerimenti per garantire un continuo adeguamento del servizio alle esigenze dell’utenza e gli eventuali reclami per chiarire i motivi delle situazioni spiacevoli ed evitarle ad altre persone.

Suggerimenti e reclami possono essere presentati:

  • direttamente nei diversi uffici della Camera di commercio, compilando il modulo di reclamo/suggerimento presente in tutte le sedi e imbucandolo nelle apposite cassette
  • via email all’indirizzo urp@to.camcom.it (per professionisti e imprese via pec all’indirizzo protocollo.generale@to.legalmail.camcom.it)
  • via telefonica al numero 011 571 6667 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.15)

Scarica il modulo di reclamo/suggerimento (PDF compilabile)
Il modulo, compilabile a video, può essere stampato oppure salvato e firmato digitalmente.

L'Urp garantisce che sia fornita tempestiva risposta, verbale o scritta, a tutti i reclami e i suggerimenti, fatta eccezione per i moduli anonimi.

Consulta l'andamento periodico dei suggerimenti e reclami ricevuti

 

Informativa trattamento dati personali "Suggerimenti e reclami"

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Ultima modifica
Lunedì, Maggio 27, 2024 - 15:57

Aggiornato il: Lunedì, Maggio 27, 2024 - 15:57

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