Protesti: novità sulla trasmissione delle istanze

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 le istanze per il Registro informatico dei protesti NON possono essere presentate allo Sportello.
Pertanto:

• le istanze di cancellazione di cambiali e tratte per avvenuto pagamento nei 12 mesi devono essere trasmesse esclusivamente a mezzo posta a: Camera di commercio di Torino - Via Carlo Alberto 16 - 10123 Torino;
  • tutte le altre tipologie di istanze (cancellazione di protesti illegittimi/erronei, cancellazione a seguito di riabilitazione e annotazione di pagamento) devono essere alternativamente trasmesse:
    cartacee a mezzo posta a: Camera di commercio di Torino - Via Carlo Alberto 16 - 10123 Torino
    all'indirizzo protesti@to.legalmail.camcom.it (modalità valida per tutte le tipologie di istanze TRANNE quelle di cancellazione per avvenuto pagamento nei 12 mesi, per le quali è necessario allegare la cambiale/tratta cartacea in originale).

Per ulteriori informazioni su modulistica, modalità di pagamento dei diritti di segreteria e delle marche da bollo: https://www.to.camcom.it/protesti