Procedure di mobilità in atto


La Camera di commercio di Torino ha indetto due procedure di mobilità esterna per la copertura di complessivi n. 5 posti a tempo indeterminato e pieno:
 

Avviso di mobilità esterna n. 1/2024
Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno nell’area “Istruttori” profilo professionale “Assistente servizi economico-finanziari” riservato a dipendenti appartenenti ad amministrazioni soggette a regime vincolistico assunzionale da turn-over
 

Avviso di mobilità esterna n. 2/2024
Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato e pieno nell’area “Istruttori”, profilo professionale “Assistente servizi amministrativi e anagrafici”, di cui n. 1 posto riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette rientranti all’art. 18 della legge n. 68/1999 e n. 1 posto a soggetti appartenenti alle categorie protette rientranti all’art. 1 della legge n. 68/1999.
 

Modalità presentazione domanda:
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, corredata dalla documentazione richiesta, unicamente in via telematica tramite il Portale unico del reclutamento, al link www.inpa.gov.it cliccando nella home page su “Accedi all’area personale” autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS.
 

Scadenza presentazione domande: 8 maggio 2024 ore 23.59

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Lunedì, Aprile 8, 2024 - 10:35

Aggiornato il: Lunedì, Aprile 8, 2024 - 10:35

A chi rivolgersi