Eccellenze in Digitale #2: "Crea la tua presenza online partendo da zero"

Testata EID POL

Venerdì 4 Dicembre 2020
h. 12:30 - 14:00
WEBINAR SU MICROSOFT TEAMS

Ritorna il percorso formativo "Eccellenze in Digitale",  un programma di allenamento gratuito in pausa pranzo per i lavoratori torinesi.

La digitalizzazione, nei diversi settori di attività, ha subito una forte accelerazione alla luce di fattori imprevisti come il Covid19: quest’ultimo ha infatti modificato e velocizzato il processo di  crescita della domanda di prodotti e servizi attraverso canali digitali,  modificando radicalmente anche le prassi di organizzazione del lavoro attraverso lo smart working.

La Camera di commercio di Torino è al tuo fianco in questo nuovo periodo di lockdown, e ti supporterà con un programma mirato di allenamento digitale per fornirti risorse utili a sfruttare al meglio le potenzialità del web.

PROGRAMMA:

Ore 12.15 Collegamento partecipanti

Ore 12.30 Avvio Webinar

• Contesto strategico: perchè è fondamentale oggi avere una pesenza digitale;
  • Strumenti per creare il proprio sito web da zero;
  • CMS più diffusi.

Ore 14.00 Conclusioni

L'evento si svolgerà sotto forma di webinar on-line sulla piattaforma Microsoft Teams

E' inoltre possibile richiedere appuntamenti individuali per analizzare la presenza on-line della propria impresa.

Costo:

La partecipazione al seminario è aperta a tutti e gratuita, previa registrazione on-line entro il giorno 04 dicembre alle ore 08.00. La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

COME ISCRIVERSI

1. Registrati al sito, se non lo hai già fatto, tramite il seguente link o effettua il Login
  2. Una volta fatta l’autenticazione, ritorna nella pagina dell’evento e clicca su “richiesta partecipazione all’evento” sulla parte destra della schermata.
  3. Se sei un’azienda, compila il test di autovalutazione delle competenze digitali della tua impresa Selfi4.0.
  4. Fatto! Riceverai il link al webinar il giorno precedente l'evento.

Per qualsiasi informazione siete invitati a contattare la segreteria organizzativa: pid.torino@to.camcom.it

Venerdì, 4 Dicembre, 2020 -
da 12:30
a 14:00