Presentazione Corso TOAsia Export Training

header Presentazione Corso TOAsia Export Training

23 settembre 2021, ore 15:30
Webinar Collegamento su piattaforma Zoom

Il corso ToAsia Export Training, articolato in 10 giornate di lezione dal 1 Ottobre 2021 al 13 Novembre 2021, ha come focus le maggiori economie ASEAN e la Cina, aree di mercato che offrono le migliori opportunità al Made in Italy grazie alla forte crescita dell’import, assieme ad una quota consistente di importazioni di alta qualità.

Il ToAsia Export Training è organizzato dal Torino World Affairs Institute (T.wai) e dal Club Asia (con la Camera di Commercio Italia Myanmar quale capofila) e con la collaborazione e il supporto scientifico dell'Università degli Studi di Torino (Dipartimento di Culture, Politica e Società), della Bologna Business School (BBS), dell'Università degli Studi di Napoli "L’Orientale", della Camera di commercio di Torino e di altri partner italiani ed internazionali.

E’ prevista una presentazione del corso il 23 settembre alle ore 15:30 in occasione della quale sarà possibile incontrare gli organizzatori che risponderanno alla domande sul corso, a cui è ancora possibile iscriversi.

Nel caso di appartenenza al network dei partner, è prevista la possibilità di iscrizione al prezzo scontato di euro 2.500,00 + IVA 22% al posto di euro 3.000,00 + IVA 22%.

E’ anche prevista un'assistenza per far rientrare il corso tra i costi di formazione da scaricare dai fondi interprofessionali.

Ulteriori informazioni sul programma sono disponibili alla pagina https://www.to.camcom.it/toasia-export-training-2021.

Modalità di partecipazione alla presentazione del corso

Per iscriversi alla presentazione occorre compilare il seguente form on-line: https://forms.gle/deQZkEmihjZgDziBA.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni contattare la Segretaria Organizzativa ai seguenti recapiti:

TOAsia Export Training
E-mail: info@exportraining.com