Presentazione Corso TOAsia Export Training

Logo Camera News

Presentazione Corso TOAsia Export Training

Webinar, 23 settembre

Il corso ToAsia Export Training ha come focus le maggiori economie ASEAN e la Cina, aree di mercato che offrono le migliori opportunità al Made in Italy grazie alla forte crescita dell’import, assieme ad una quota consistente di importazioni di alta qualità ed è articolato in 10 giornate di lezione, da 8 ore ciascuna, dal 1° ottobre al 13 novembre 2021.

Il corso è realizzato con la collaborazione e il supporto scientifico di Università degli Studi di Torino (Dipartimento di Culture, Politica e Società), Bologna Business School (BBS), Università degli Studi di Napoli "L’Orientale" in collaborazione con la Camera di commercio di Torino.

Vi invitiamo alla presentazione del corso il 23 Settembre alle 15.30: in questa occasione sarà possibile incontrare gli organizzatori che risponderanno alla domande sul corso, a cui è ancora possibile iscriversi!

Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione
Camera di commercio di Torino
info@exportraining.com

Mi interessa
Camera di commercio Torino
Seguici anche su:
Facebook   Twitter   YouTube   Instagram   Linkedin

Ricevi questa mail perché hai scelto di restare informato su alcuni argomenti di tuo interesse al momento della registrazione al sito della Camera di commercio di Torino.
Per non ricevere più queste e-mail accedi al sito della Camera di commercio di Torino con le tue credenziali e dalla tua area personale rimuovi i temi di interesse. Per assistenza scrivi a redazioneweb@to.camcom.it

Info sulla privacy

Contenuti rilasciati sotto licenza:
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia

17/09/2021 - 15:51