Prenotazione appuntamenti Sportello Protesti

Il servizio di prenotazione on line consente di ottenere un appuntamento per accedere agli sportelli dell'Ufficio Protesti per:

  • deposito pratiche inerenti alle procedure di competenza del Registro informatico dei protesti tenuto dalla CCIAA di Torino (cancellazioni ed annotazioni di pagamento)
  • esame dei casi di maggiore complessità con particolare riferimento a profili di illegittimità ed erroneità del protesto
  • rilascio di visure e certificati protesti in numero superiore a tre.
Il servizio di prenotazione on line dell'appuntamento è in fase di sperimentazione ed è disponibile per la sola giornata del giovedì; negli altri giorni si accede allo sportello Protesti nei consueti orari, dalle ore 09.00 alle ore 12.15.

L'appuntamento si ottiene in due tempi:

  1. l'utente invia la sua richiesta
  2. l'ufficio, entro le successive 24 ore lavorative, valida la richiesta e invia conferma e dettagli dell'appuntamento.

COME SI PRENOTA

  1. scegliere il giorno (fra quelli disponibili) nel calendario a fondo pagina
  2. scegliere l'orario (fra quelli disponibili)
  3. compilare il modulo di richiesta in tutte le sue parti e inviare la richiesta
  4. verificare con attenzione la correttezza dell’indirizzo mail indicato nel modulo di richiesta al fine di ricevere l’e-mail di conferma appuntamento.

AVVERTENZE

  • Lo sportello Protesti, dopo aver effettuato le verifiche d'ufficio, valida la richiesta ed invia all'utente una e-mail di conferma con i dettagli dell'appuntamento.
  • Al fine di evitare disguidi, si invita l'utenza che richiede l'appuntamento on line a non presentarsi in Camera di commercio se non ha ricevuto l’e-mail di conferma.
  • La fascia oraria riportata (dalle ... alle ...) nel modulo di richiesta indica la durata media per ottenere il servizio richiesto. Tuttavia l'utente prenotato deve presentarsi in sala d'attesa per l'ora di inizio appuntamento (dalle ...). In caso di ritardo, l'utente perderà il turno di prenotazione e potrà essere servito appena possibile.

DISDETTA APPUNTAMENTI

Per garantire a tutti il miglior servizio, in caso di rinuncia, si invita l'utenza a darne tempestiva notizia all'ufficio, scrivendo a protesti@to.camcom.it o telefonando ai seguenti numeri 011 571 6723-750-751-752, da lunedì a venerdì 09.00 – 12.15.

Per ulteriori dettagli sul servizio richiesto (costi, modalità di pagamento, modulistica, documentazione da allegare) consultare il relativo sito https://www.to.camcom.it/protesti

1 - Scegli il giorno: