Premio "Job for the Future" JFD ai Job Film Days 2021

La Camera di commercio di Torino lancia il Premio "Job for the Future" JFD per l'edizione 2021 dei Job Film Days, dedicato ai cortometraggi realizzati in Unione Europea da registe e registi under 40 che raccontano i lavori “emergenti” e le sfide del lavoro contemporaneo. Il lavoro del futuro in tutte le sue accezioni, dall’innovazione tecnologica alla green economy, dallo smart working alla responsabilità sociale: questi i temi che faranno da sfondo alle opere che concorreranno al Premio "Job for the Future" JFD, che quest’anno la Camera di commercio di Torino ha deciso di sostenere.

Le opere selezionate per il Premio “Job for the Future” JFD - Camera di commercio di Torino, gareggeranno per i seguenti premi: Premio al miglior cortometraggio (5.000 Euro), Premio alla miglior regia (3.000 Euro), Premio al miglior soggetto sulla realtà italiana (2.000 Euro). Leggi qui il bando e iscrivi il tuo film al Premio “Job for the Future”.

Job Film Days (JFD) è il festival di cinema dedicato alle tematiche del lavoro e dei diritti nato nel 2020 grazie all’Associazione Sicurezza e Lavoro.
I JFD di quest’anno si svolgeranno dal 22 al 26 settembre 2021.