Sei in Aggiornato il: 20 Ottobre 2017

Premio “Chiave a stella"

Condividi questa pagina

Il Premio viene attribuito ad aziende del Piemonte che si sono contraddistinte per la capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione, nonché per l’eccellenza del proprio prodotto e la valorizzazione del territorio in Italia e all’estero.

testata chiaveastella17

 

Il Premio “Chiave a Stella”, è ormai diventato un appuntamento di riferimento nel panorama economico locale. È promosso da API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica, in collaborazione con UniCredit, Camera di commercio di Torino, Unioncamere Piemonte e Confapi Piemonte e con il supporto scientifico del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università degli Studi di Torino.

All’edizione 2017 del Premio possono concorrere tutte le PMI con sede in Piemonte e con un fatturato compreso fra i 500mila e i 25 milioni di euro.

Le candidature si sono chiuse il 30 giugno e sono attualmente in corso le selezioni che si concluderanno nel mese di novembre 2017 con la proclamazione dei vincitori.

A tutte le imprese che partecipano all’iniziativa viene data la possibilità di usufruire di un plafond di 40 milioni di euro messo a disposizione da Unicredit per investimenti legati allo sviluppo della produzione e dell’innovazione.
Sono previste due classi di premio: la prima per le aziende con un fatturato fino a tre milioni, la seconda per quelle fino ai 25 milioni di euro.

Consulta il bando e partecipa al Premio (Presentazione e imprese vincitrici dal 2009 ad oggi)

Ulteriori informazioni possono essere chieste all’Ufficio Studi di API Torino all’indirizzo studi@apito.it e al numero di telefono 011 4513.337

Leggi il programma della serata finale del Premio il 6 novembre 2017

Guarda i premiati dell'edizione 2016!


Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: