Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento in Camera di commercio di Torino

La Camera di commercio di Torino è disponibile ad accogliere Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento.

AVVISO

Considerato il perdurare dell'emergenza legata alla pandemia da Coronavirus i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO) in Camera di commercio sono sospesi fino a nuovo avviso.

La Camera di commercio di Torino nell'ambito delle funzioni istituzionali attribuite dal D.lgs. 219/2016 di orientamento al lavoro e alle professioni, è disponibile ad accogliere PCTO di studenti degli Istituti Superiori di Istruzione Secondaria di secondo grado (I.S.I.S.), siano essi statali o paritari, al fine di permettere ai giovani di avvicinarsi alla realtà dell’ente pubblico, per meglio comprendere il funzionamento delle pubbliche istituzioni e vivere un’esperienza "virtuosa" di sviluppo di competenze e conoscenze.

Il numero dei posti disponibili e le figure professionali richieste sono pubblicati sul Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola Lavoro.

Gli istituti scolastici possono comunicare il proprio interesse, in caso di posizioni aperte, scrivendo all’indirizzo e-mail personale@to.legalmail.camcom.it.

Video di presentazione

Torna alla pagina "Sono una scuola"

UTILITÀ

Ti è stata utile questa pagina?
Average: 3 (1 vote)

Aggiornato il: 28/10/2021 - 10:43