Patto per l'export: strumenti e opportunità per le PMI

Logo Camera News

Presentazione alle imprese del
"Patto per l'Export"

31 agosto 2020

La Camera di commercio di Torino, il Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), l'Agenzia ICE e SACE SIMEST, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere, invitano le aziende piemontesi a partecipare alla presentazione del Patto per l'Export.

Rappresentanti degli enti organizzatori illustreranno alle aziende partecipanti la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per imprimere al sistema produttivo un nuovo slancio.

L'evento si terrà in modalità webinar.

Settore Sviluppo Competitività e Internazionalizzazione
Camera di commercio di Torino
sviluppo.competitivita@to.camcom.it

Mi interessa
Camera di commercio Torino
Seguici anche su:
Facebook   Twitter   YouTube   Instagram   Linkedin

Ricevi questa mail perché hai scelto di restare informato su alcuni argomenti di tuo interesse
al momento della registrazione al sito della Camera di commercio di Torino.
Se vuoi essere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese,
puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News" cliccando su questo banner.
iscriviti a Camera News
Non voglio più ricevere e-mail dalla Camera di commercio di Torino
Dalla pagina "Il mio profilo" (linguetta "Modifica")
è possibile scegliere di non ricevere più email promozionali sui singoli eventi
cancellando i temi di interesse inseriti al momento della registrazione al sito.

Contenuti rilasciati sotto licenza:
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia

07/08/2020 - 12:10