12 Gennaio 2023
h. 10:30 - 16:30
Salone d’Onore, Castello del Valentino - Viale Mattioli, 39 Torino

Si svolgerà il 12 gennaio, in occasione della cerimonia di consegna dei diplomi del Master di primo livello Eco Packaging Design, l’evento Packaging, Design e Formazione: i professionisti del futuro per l'impresa sostenibile.

Un’occasione per discutere con i partner del progetto, Istituzioni e ospiti operanti del settore, su cosa cercano le aziende oggi dal punto di vista della formazione nell'ambito del packaging.

E ancora, qual è il valore aggiunto che il design inteso quale atto interdisciplinare complesso e il designer possono portare all'interno di una realtà imprenditoriale.
Queste e molte altre le domande a cui l'evento Packaging, Design e Formazione: i professionisti del futuro per l'impresa sostenibile, si propone di affrontare.

Un evento per abilitare il dibattito. Un evento rivolto agli studenti, ai giovani curiosi e appassionati, alle aziende in generale come al settore delle risorse umane nel dettaglio, così come ai professionisti che quotidianamente lavorano, fanno ricerca e formano i professionisti del futuro del settore packaging.

Alla mattinata dedicata ai saluti istituzionali, ai promotori e ai partner del progetto, seguirà un light lunch, una tavola rotonda dedicata alle aziende e all’accademia, per concludersi con la consegna dei diplomi e delle borse di studio agli studenti.

Per maggiori informazioni e contatti: