Opportunità commerciali con la Svizzera

Logo Camera News

Quanto conosci il mercato svizzero?

Webinar, 30 settembre

La Camera di commercio di Torino e il Comitato Imprenditoria Femminile sono lieti di presentare l'evento "Opportunità commerciali con la Svizzera”, realizzato in collaborazione con la Camera di commercio Italiana per la Svizzera.

Il webinar, destinato alle imprese di tutti i settori, si propone di fornire informazioni sulle opportunità offerte dal mercato svizzero e sugli aspetti normativi e doganali che occorre conoscere per esportare in Svizzera.

Sviluppo Competitività e Internazionalizzazione
Comitato Imprenditoria Femminile

Camera di commercio di Torino
sviluppo.competitivita@to.camcom.it
comitatoimprenditoriafemminile@to.camcom.it

Mi interessa
Camera di commercio Torino
Seguici anche su:
Facebook   Twitter   YouTube   Instagram   Linkedin

Ricevi questa mail perché hai scelto di restare informato su alcuni argomenti di tuo interesse al momento della registrazione al sito della Camera di commercio di Torino.
Per non ricevere più queste e-mail accedi al sito della Camera di commercio di Torino con le tue credenziali e dalla tua area personale rimuovi i temi di interesse. Per assistenza scrivi a redazioneweb@to.camcom.it

Info sulla privacy

Contenuti rilasciati sotto licenza:
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia

04/08/2021 - 15:12