Open House Torino nei palazzi camerali (18-19/09/2021)

La Camera di commercio di Torino apre i suoi Palazzi per Open House Torino

Sabato 18 e domenica 19 settembre la Camera di commercio di Torino partecipa alla quarta edizione torinese di Open House.

Palazzo Birago, la sede istituzionale progettata da Filippo Juvarra, in via Carlo Alberto 16, sarà aperta sabato 18 dalle 10 alle 19; Palazzo Affari, la sede degli uffici al pubblico progettata da Carlo Mollino, in via San Francesco da Paola 24, sarà invece aperta domenica 19, sempre dalle 10 alle 19.

Open House Torino è un evento annuale aperto a tutti: un intero weekend in cui accedere gratuitamente, con il supporto di guide specializzate e volontarie, a edifici pubblici e privati dal notevole valore architettonico. Fa parte di Open House Worldwide, rete internazionale diffusa in quasi 50 città nel mondo in quattro continenti. In Italia il format, nato a Londra nel 1992, è presente in altre tre città: Roma, Milano e Napoli.

L’edizione torinese del 18 e 19 settembre apre una sequenza di quattro weekend di “architetture aperte”: Milano 25-26 settembre, Roma 2-3 ottobre, Napoli 9-10 ottobre.

Per informazioni sulle visite ai due Palazzi camerali nonché su tutti gli altri edifici visitabili, con dettagli sulle modalità di prenotazione, sulle regole di sicurezza e sugli orari di apertura consulta il sito di Open House Torino http://openhousetorino.it

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
No votes yet

Aggiornato il: 09/09/2021 - 11:42

A chi rivolgersi