Open House Torino (9-10/6/2018)

Visite a oltre 140 spazi fra costruzioni contemporanee e storiche, giardini e parchi, nuovi luoghi di lavoro e itinerari nei quartieri

La Camera di commercio di Torino apre Palazzo Affari per Open House Torino

Per la seconda edizione torinese di Open House il 9 e 10 giugno, dalle 10 alle 18, la Camera di commercio di Torino apre le porte di Palazzo Affari, sede dei suoi uffici al pubblico. Il Palazzo, progettato da Carlo Mollino, Alberto Galardi, Carlo Graffi e Antonio Migliasso e realizzato negli anni Settanta del secolo scorso, rappresenta l’espressione del contemporaneo e dell’innovazione sia del punto di vista dei materiali utilizzati sia per le scelte architettoniche all’avanguardia.

Sede - Palazzo Affari

Open House è un format internazionale che nasce a Londra nel 1992 e che da allora si è diffuso nel mondo, con la partecipazione di 42 città in tutti i continenti, tra cui anche Roma e Milano. La prima edizione torinese ha segnato un esordio di successo: 111 siti aperti, oltre 15.000 visitatori per quasi 40.000 visite.

Nell’edizione 2018 sarà possibile visitare gratuitamente oltre 140 spazi fra costruzioni contemporanee e storiche, giardini e parchi, nuovi luoghi di lavoro e itinerari nei quartieri. I dettagli sulle modalità di accesso e gli orari di apertura sono disponibili sul sito di Open House Torino.

Nello stesso weekend altri due palazzi camerali sono aperti:

 

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
No votes yet

Aggiornato il: 01/06/2018 - 15:04

A chi rivolgersi

Ti potrebbe interessare anche