China-Med Business Program 2018 – aperture candidature al corso di formazione

China-Med Business Program 2018 :  Pechino 12 Luglio - 24 Agosto 2018

La sesta edizione del programma “Chinamed Business Program” (CMBP), programma promosso da TOChina Hub, il partneriato tra Università di Torino, ESCP Europe Business School (Torino Campus) e Torino World Affairs Institute (T.wai), è ospitata nel 2018 dall’Università di Pechino dal 12 Luglio al 24 Agosto prossimi.

Procurement, technical assistance & trading con organismi internazionali

5 luglio 2018, h. 09.30 – 14.00
Sala Sella - Centro Congressi Torino Incontra
Via Nino Costa 8, Torino

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Ceipiemonte è lieta di invitare le imprese interessate ad un incontro di presentazione delle opportunità nell’ambito del procurement, technical assistance & trading con istituzioni bilaterali e multilaterali, grazie alla presentazione di una realtà italiana di eccellenza, la AGMIN Italy S.p.a.

Gli allenatori 2018 - Premio Montagne doc

Venerdì 13 luglio 2018
Palazzo Birago di Borgaro

L’iniziativa Gli allenatori ha l’obiettivo di mantenere alto l’interesse sul tema montagna e sulle molteplici potenzialità del suo territorio con il desiderio di valorizzarne le eccellenze. In questo secondo anno si vuole promuovere la sana alimentazione nella pratica sportiva quale complemento all’ottimizzazione della performance agonistica ed al benessere fisico in generale.

La gestione della ristorazione pubblica: dalla sicurezza alimentare alla Food Defense

Venerdì 29 giugno dalle 9.30 alle 12.30
Sala convegni
Laboratorio chimico Camera di Commercio Torino
Via Ventimiglia, 165 10127 Torino

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il proprio Laboratorio Chimico, organizza un seminario dedicato alla Food Defense. Un tema di recente attualità, che sta acquisendo sempre maggiore rilevanza, anche per effetto della crescente instabilità politica ed economica internazionale.

Abbonamento a Camera di commercio di Torino RSS