Meet the Buyers: Retaissance Live (2nd Edition)

header retaissance live

9 novembre 2021, ore 08:30
Fiera virtuale del retail - Webinar e on-line B2B

Al fine di sostenere il settore retail, settore ove il modello di business è radicalmente cambiato a seguito della pandemia con il crescente ruolo delle vendite on-line e dell’uso delle nuove tecnologie, dopo il successo della prima edizione nel 2020, è in corso la seconda edizione dell’evento "Retaissance Live" nuovamente in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network.

L’evento prevede nella giornata del 9 novembre degli incontri B2B in modalità on-line, tra imprese e buyer dei settori:

• abbigliamento
  • calzature
  • gioielleria e cosmesi

I buyer partecipanti all’evento rappresentano oltre 800 negozi, grandi magazzini e piattaforme e-commerce, in alcuni paesi dell’Unione Europea, nel Regno Unito ed anche negli USA (piattaforma NUorder).

Oltre a questi settori, i buyer sono anche interessati a nuove tecnologie per il settore retail.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito dell’evento: https://retaissance-live-2021.b2match.io/.

La registrazione all’evento è richiesta entro il 31 ottobre, in modo da permettere ai buyer di fare la selezione tra i profili delle imprese registrate le imprese che decideranno di incontrare nei B2B on-line.

Prima della giornata del 9 Novembre, dedicata ai b2b, le imprese iscritte all’evento potranno partecipare il 3 novembre ad un webinar di preparazione alla presentazione ai buyer (pitch session), a seguito della scelta fatta da questi ultimi sulla base del profilo dell’impresa.

ALPS Enterprise Europe Network
Camera di commercio di Torino