Med2Meet – Virtual healthcare cooperation day

testata med2meet

18 maggio
B2B online

Un evento B2B virtuale per aziende, Enti di ricerca, Investitori e altri soggetti del settore Medtech da tutto il mondo.

L'evento è organizzato dalla Rete Enterprise Europe Network e nell'ambito del Polish Medical Devices Promotion Program, per favorire la nascita di nuovi contatti e partnership e ottenere informazioni sui recenti trend del settore Medtech.

Key topics:

• Medical devices and equipment
  • Personal protective equipment
  • Orthopedics
  • Dentistry
  • Medical furniture
  • Diagnostics.

Gli incontri on-line si terranno nella giornata 18 maggio, secondo agende organizzate in automatico in base alle richieste di appuntamenti.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione e inserimento di un profilo, in inglese, sul sito dell'evento: https://med2meet2022.b2match.io/

Gli esperti EEN della Camera di commercio di Torino sono a disposizione delle imprese del territorio per supportarle nella registrazione e gestione dell'evento. innovazione@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO