Maze Festival (7-9/6/2019)

Una vetrina di tendenze streetwear internazionale all'ex Borsa Valori

Venerdì 7 giugno alle ore 12 l’ex Borsa Valori della Camera di commercio apre le sue porte per il Maze Festival, vetrina di tendenze streetwear internazionale che propone, all’interno di un'affascinante location post-industriale, un evento commerciale sia B2B che B2C inserito in una tre giorni di festival aperto al pubblico, con un ricco palinsesto di sfilate, concerti, mostre d'arte, dj set, gare di skateboard e streetdance, workshop e conferenze mirate a coinvolgere un pubblico ampio e dinamico di professionisti, ma anche appassionati e potenziali clienti finali.

Il Maze Festival durerà fino a domenica 9 giugno.

Programma

Consulta i programmi dei 3 giorni:

Maggiori informazioni su. sito maze.events.

Gli altri eventi del fine settimana

Sabato 8 giugno anche la sede aulica della Camera di commercio, Palazzo Birago, apre il suo cortile e il piano nobile in occasione di Bollicine a Palazzo, presentando i vini della provincia di Torino tra cui anche le bollicine di “Torino DOC”.
Orari di  apertura: dalle 13 alle 23. Ingresso gratuito. Il biglietto per le degustazioni varia a partire da €10 e include il calice.

Sabato 8 e domenica 9 giugnoanche Palazzo Affari, sede degli uffici al pubblico progettata da Carlo Mollino, sarà aperta dalle 10 alle 19 in occasione di Open House Torino. Per partecipare alle visite gratuite occorre registrarsi sul sito openhousetorino.it

Infine, sempre per l'intero weekend, ma in piazza Carlo Alberto dalle 9 alle 20, è possibile gustare un buon caffè e visitare il Turin Coffee, il Salone del Caffè, dove sono presenti anche i Maestri del Gusto della Camera di commercio di Torino. L’ingresso è libero.

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
No votes yet

Aggiornato il: 06/06/2019 - 15:08