MATOSTO® - Marchi Torinesi nella STOria: quando progetti e sentimenti, speranze ed ambizioni, diventano un successo!

18 maggio 2023 h 10:45-12:00
Sala BookLab pad II area Bookstock

I marchi sono i testimoni creativi e d’effetto che promuovono, tutelano e fanno ricordare nel tempo prodotti e avventure imprenditoriali di successo e non. Scopriamo dall’archivio camerale MATOSTO® le esperienze aziendali interessanti e curiose che raccontano come nel tempo siano cambiati gusti, interessi e possibilità espressive.

Intervengono

• Mariangela Ravasenga – Settore Innovazione e Bandi della Camera di commercio di Torino
  • Giovanni Ferrero – Presidente ISMEL - Istituto per la Memoria e la Cultura del Lavoro, dell'Impresa e dei Diritti Sociali