Uno spazio in cui le imprese artigiane avranno la possibilità di incontrarsi, un luogo per conoscere potenziali partners commerciali, un evento per presentarsi ed introdurre i servizi ed i prodotti offerti dalla propria impresa. Questi gli ingredienti dell'incontro organizzato dal Comitato per l'imprenditoria femminile in collaborazione con il GAL Valli di Lanzo, Geronda e Casternone, CNA, Comune di Cantoira e Unione Montana Valli di Lanzo, Geronda, Casternone.
19.00 Netwoking cocktail
19.45 Tavola rotonda "L’eccellenza artigiana nelle Valli di Lanzo" Intervengono: Elena Imberti - Vicepresidente Comitato per l'imprenditoria femminile di Torino e rappresentante CNA Torino Mario Poma - Direttore GAL Valli di Lanzo, Geronda e Casternone Vitaliano Alessio Stefanoni - Responsabile dei progetti di sviluppo, relazioni esterne e politiche sindacali di CNA Torino per l'Area Ciriè e Valli di Lanzo Lucia Vigna - rappresentante FIAIP Donna Torino
20.00 - Speed date event
Modera i lavori: Monica Pisciella
Partecipazione gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento posti.
Per informazioni ed iscrizioni comunicazione@cna-to.it tel 011/19672190
Vuoi rimanere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese? Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!