Le opportunità di business in Svizzera: incontri b2b con buyer svizzeri dei comparti industriali

header b2b svizzera

L’attuale congiuntura industriale in Svizzera sembra registrare un ritorno alle forniture in paesi vicini (Germania e Italia), anche in parte causato dal fenomeno del re-shoring.

Allo stesso tempo a seguito del nuovo scenario post-pandemico, è utile per le aziende fornitrici italiane un allineamento di carattere tecnico, gestionale e culturale rispetto al fabbisogno dell’industria svizzera.

La Camera di commercio di Torino in collaborazione con l'Unione Industriali di Torino e la Camera di commercio italiana per la Svizzera invita le imprese a candidarsi ad incontri b2b sulla base delle specifiche richieste di fornitura da parte di Buyer svizzeri.

Destinatari

Saranno prese in considerazione le aziende con sede legale o operativa nell'area metropolitana di Torino che si occupano dei settori elencati nel documento allegato a fondo pagina.

Costi

Per le aziende selezionate per i colloqui B2B (on line): 130 euro (+IVA), a prescindere dal numero di incontri che verranno organizzati.

Le imprese interessate sono invitate a compilare il form in allegato ed inviarlo a export@ui.torino.it

Successivamente i buyer svizzeri ci comunicheranno le aziende scelte per i B2B, che verranno da noi contattate per l’agendamento degli incontri on line.

Lingue di lavoro: inglese, francese o tedesco.

Maggiori informazioni

Settore Sviluppo Competitività e Internazionalizzazione