La Ricerca intorno al cibo. Packaging e territorialità

21 gennaio 2021, ore 10:30
Webinar Collegamento su piattaforma Zoom

Questo evento, rappresenta il secondo appuntamento del ciclo d'incontri MATto per Terra Madre Salone del Gusto, promosso dalla Camera di commercio di Torino e curato dalla materioteca MATto del Politecnico di Torino, dedicati ad approfondire il mondo della ricerca e del progetto intorno al cibo.

In particolare, questo incontro è dedicato al ruolo del packaging e della comunicazione per il prodotto alimentare territoriale e tipico, al racconto di esperienze di ricerca e progettazione di aziende sul tema, nonché ad approfondire il ruolo degli Enti per la valorizzazione del territorio.

Un evento di approfondimento alle tante domande delle aziende dell'agro-alimentare.

Iscrizioni

La partecipazione all'iniziativa è gratuita e aperta a tutte le imprese, senza limitazione di posti disponibili.

Per iscriversi on-line, si prega di visitare la pagina dedicata.

Scadenza iscrizioni: 19 gennaio 2021.

Staff Design
Camera di commercio Torino