La certificazione volontaria per la sicurezza alimentare UNI EN ISO 22000

30 novembre 2021 h 9:30
Webinar su piattaforma Teams

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il proprio Laboratorio Chimico, propone un seminario dedicato allo standard internazionale per i sistemi di gestione della sicurezza alimentare.

La norma UNI EN ISO 22000 è uno standard internazionale progettato per garantire la sicurezza della catena di fornitura alimentare in tutto il mondo, consentendo alle organizzazioni di dimostrare la loro capacità di controllare i rischi per la sicurezza alimentare e garantire che gli alimenti siano sicuri ai fini del consumo umano.

L’evento fa parte del ciclo di incontri informativi organizzati in collaborazione con UNI e dedicati al mondo della normazione tecnica con lo scopo di diffonderne la cultura attraverso una divulgazione mirata ed efficace, in grado di tener conto dei fabbisogni delle imprese per accrescere la propria competitività

La partecipazione al webinar tramite la piattaforma Microsoft Teams è gratuita, previa iscrizione al seguente link: Webinar La certificazione volontaria per la sicurezza alimentare UNI EN ISO 22000 | Laboratorio Chimico (camcom.it)
Un paio di giorni prima del seminario gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all’evento online.

PDF icon 1130_ISO_22000_04.pdf165.14 KB

SEZIONE EVENTO