La Bottega: un’alternativa per la tua trasformazione digitale

Testata evento La Bottega

2 dicembre 2020
 Webinar su Microsoft Teams
h. 18.00 - 19.00

La Camera di commercio di Torino, con la collaborazione di Guilds 42, organizza il percorso formativo “Le tappe per il successo digitale: dall’azienda alla bottega innovativa - nuove professioni per imprenditori competitivi”, per orientare le giovani generazioni e le imprese nella nuova era digitale.

Il webinar prevede l’approfondimento del concetto della Bottega Innovativa, nella quale le risorse umane lavorano con metodologie e strumenti volti a fornire al referente aziendale la consapevolezza necessaria per attuare la trasformazione digitale dell’impresa.

Registrazione partecipanti webinar

Apertura lavori e Introduzione
Nicoletta Marchiandi Quatraro, Responsabile Settore Innovazione- PID Camera di commercio di Torino

La Digital Transformation: tra problemi ed opportunità
a cura di Alberto Giusti

Una PMI che diventa Bottega innovativa
a cura di Alberto Giusti

Q&A e conclusioni

Ti potrebbe interessare anche Ecosistemi digitali: reti di professionisti a supporto del territorio (10/12/2020)

Costo:

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La Partecipazione è gratuita, previa compilazione del test di autovalutazione delle competenze digitali della tua impresa Selfi4.0 e successiva registrazione on-line entro il 2 Dicembre 2020 su questa pagina.

I partecipanti registrati riceveranno via e-mail il link per collegarsi alla piattaforma della Camera di commercio di Torino il giorno stesso dell'evento poco prima dell'apertura lavori.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

PID - Camera di commercio di Torino. pid.torino@to.camcom.it

In collaborazione con:

SEZIONE EVENTO

Mercoledì, 2 Dicembre, 2020 -
da 18:00
a 19:00
Data Iscrizioni:
da Lunedì, 16 Novembre, 2020 - 12:30
a Mercoledì, 2 Dicembre, 2020 - 17:00
Posti disponibili:
Partecipa all'Evento: