JNS - Job Networking Session 2019

29 Maggio 2019, h 9.00 -18.00
Castello del Valentino - Politecnico di Torino

La Camera di commercio di Torino patrocina il 29 maggio al Castello del Valentino una giornata d’incontro tra aziende e ingegneri di altissimo livello italiani e francesi con la doppia laurea T.I.M.E.[1], per scoprire nuovi talenti con una formazione scientifica, tecnica e linguistica, multiculturale e innovativa.

Ognuno esporrà le proprie aspettative con dialoghi diretti, individuali e sostenuti, creando opportunità di stage o posti di lavoro. Una rete professionale attiva, potente e privilegiata, alla ricerca comune di soluzioni innovative.

Le aziende interessate alla partecipazione possono andare sul sito del Politecnico di Torino e contattare jns@polito.it per informazioni e adesione.

Organizzata dal Politecnico di Torino. con la partecipazione delle Ecole Centrales e dei loro partner universitari, ha il patrocinio delle istituzioni rappresentative francesi e italiane (Consolato Generale Francese, Camera di Commercio France Italie, Camera di commercio di Torino, Unione Industriale

[1] Doppio titolo tra una Grande Ecole francese (Centrale Supélec, Centrale Nantes, Centrale Lyon, Centrale Lille, Centrale Marseille) e Politecnico di Torino, Politecnico di Milano, Università di Trento o Università di Padova

Ti stai registrando al nostro sito per iscriverti a questo evento?
Sei già registrato e vuoi essere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?
Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!
PDF icon Programma e invito per le aziende1.52 MB

Mercoledì, 29 Maggio, 2019 -