Italy Malaysia Aerospace Forum 2021

Header Italy Malaysia Aerospace Forum 2021

Scopri le opportunità di business offerte dalla regione del Sudest asiatico per il settore aerospaziale.

4-19 marzo 2021
Webinar e incontri individuali on-line

La Camera di commercio di Torino è lieta di presentare l'Italy Malaysia Aerospace Forum, edizione 2021.

L'evento si propone di fornire alle aziende italiane un quadro aggiornato ed esaustivo del settore aerospaziale in Malaysia attraverso una sessione formativa erogata in modalità webinar, nonchè di offrire l'opportunità di incontrare i referenti della Italy Malaysia Business Association (IMBA) per ricevere una prima assistenza gratuita, finalizzata a definire una possibile strategia di ingresso nel mercato malese.

Per una descrizione puntuale della manifestazione, si invita a consultare la presentazione disponibile a fondo pagina per il download.

L'iniziativa è organizzata dalla Italy Malaysia Business Association (IMBA), in collaborazione con: AIAD, Association of Space-based Applicationand Services (ASAS), Associazione delle Imprese per le Attività Spaziali (AIPAS), Malaysia Aerospace Industry Association (MAIA), Malaysian Investment Development Authority (MIDA) e Malaysia Airports.

Destinatari

Destinatari dell'iniziativa sono PMI operanti nel settore aerospaziale, con esperienza in materia di internazionalizzazione e che desiderano espandersi nella regione ASEAN (Sudest asiatico).

Settori focus

• Produzione di parti e componenti aerospaziali
  • Tecnologia, software e sistemi integrati
  • Servizi di MRO

Struttura dell'evento

• 4 marzo 2021 - Webinar
    In occasione del webinar interverranno aziende e istituzioni italiane e malesi, le quali condivideranno informazioni rilevanti sulle opportunità di business nel settore aerospaziale offerte dal mercato malese.

• 5-19 marzo 2021 - Incontri individuali
    Ogni azienda partecipante potrà richiedere un incontro individuale con la Italy Malaysia Business Association (IMBA) per ricevere una prima assistenza gratuita, finalizzata a definire una possibile strategia di ingresso nel mercato.

Modalità di partecipazione

Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa possono contattare la Italy Malaysia Business Association (IMBA), scrivendo all'indirizzo di posta events@imba.org.my.

Italy Malaysia Business Association (IMBA)
​c/o ITA, Office Suite 19-14-1 & 3A, Level 14, UOA Centre No. 19
Jalan Pinang
50450 Kuala Lumpur
Malaysia
E-mail: info@imba.org.my
Website: www.imba.org.my

UTILITÀ

Ti è stata utile questa pagina?
No votes yet

Aggiornato il: 12/02/2021 - 13:36

Sviluppo competitività e internazionalizzazione

Via San Francesco da Paola 24, 10123 Torino - Terzo piano
Il Settore riceve solo su appuntamento con l'eccezione dell'ufficio Documenti Estero che riceve il pubblico in orario di sportello.

Documenti per l'estero: 011 571 6377
Gare di appalto internazionali: 011 571 6366