Italian Tech Week. Attrarre capitali è un’arte: strategie vincenti di imprenditrici innovative a confronto

25 giugno 2019, ore 17.30
Nuvola Lavazza
Via Ancona, 11/A – Torino

Finanza innovativa, attrazione di capitali e imprenditorialità femminile sono i tre ingredienti chiave dell'evento GammaDonna realizzato in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Torino e il sostegno di Intesa Sanpaolo e Lavazza. Per scoprire come le imprese femminili possano superare gli ostacoli che rendono loro difficoltoso l’accesso ai finanziamenti. Un format partecipativo, stimolante, con testimonianze di imprenditrici innovative che ce l’hanno fatta a dimostrazione che i soldi non mancano… ma è fondamentale saperli attrarre.
L’evento aprirà l’Italian Tech Week, una settimana internazionale di iniziative che coinvolgerà protagonisti italiani ed europei del mondo della tecnologia, della cultura e dell’innovazione.

Programma:

Ore 17.30: Accredito partecipanti

Ore 18.00: Inizio lavori
Conduce:
Giampaolo Rossi, founder Fabbrica di Lampadine

Opening session:

• Mario Parenti, Presidente Associazione GammaDonna
  • Cristina Tumiatti, Presidente Comitato per l’imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Torino
  • Alessandra Bianco, Chief Public Relations Officer Lavazza

Testimonianze:

• Claudia Segre – Presidente Global Thinking Foundation
  • Silvia Wang – ProntoPro
  • Giulia Pettinau – OrangoGO
  • Chiara Rota – My Cooking Box

Esperti:

• Cristina Balbo – Direttore Regionale Intesa Sanpaolo
  • Lynne Cadenhead - Presidente Women’s Enterprise Scotland

Partecipazione gratuita previa iscrizione a questo link http://bit.ly/GammaDonnaITW fino ad esaurimento posti.
Per ulteriori info sull’evento info@gammadonna.it

Un evento                                                                                                        in collaborazione con:

Con il sostegno di

IntesaSanpaolo.png