Sei in Aggiornato il: 28 Luglio 2017

Italian Healthcare Venture Forum, Torino 11-12 ottobre 2017

Condividi questa pagina

Evento/selezione internazionale di matching tra start up/aziende innovative emergenti e investitori europei, venture capitalists, corporate investors e business angels in materia di Scienze della Vita e della Salute

Testata IHVF2017

 

La Camera di commercio di Torino in collaborazione con Bioindustrypark e Fit for Health 2.0  organizza, nell'ambito delle attività Alps Enterprise Europe Network, un concorso dedicato a start up innovative e high tech operanti nelle Scienze della Vita e della Salute.

L'Italian Healthcare Venture Forum offre la possibilità a start up e aziende innovative con tecnologie emergenti di far valutare la propria idea progettuale da una giuria internazionale di investitori europei, venture capitalists, corporate investors e business angels specializzati in materia delle Scienze della Vita e della Salute inviando un format in lingua inglese entro l'11 settembre 2017.

Le 20 aziende scelte per le migliori proposte potranno presentare un pitch il 12 ottobre di fronte ad una giuria di investitori europei e partecipare ai lavori preparatori durante una Venture Academy il pomeriggio dell'11 ottobre.

L'evento si svolge nell'ambito della quarta edizione di Meet in Italy for Life Sciences, il principale appuntamento nazionale di match-making e di aggiornamento su temi di attualità nell'ambito delle Scienze della Vita. La manifestazione si articola in tre giornate di lavoro durante le quali si svolgeranno incontri B2B, attività di networking, worshop tematici e un convegno sulle principali tendenze e strategie di innovazione nel settore.

La partecipazione  al Forum è gratuita per gli iscritti a  Meet in Italy for Life Sciences e completando il format sul progetto per il quale si ricerca il finanziamento.

Si ricorda che i sotto-settori sono:

  • Digital Health
  • Med-Tech
  • Biotech
  • Pharma

Per eventuali chiarimenti contattare il Settore Innovazione e Bandi- tel 011 5716323/25 - innovazione@to.camcom.it

 

 

 


Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: